Serie Micro - elettrovalvola per il controllo dell'acqua di dimensioni compatte

Serie Micro - elettrovalvola per il controllo dell'acqua di dimensioni compatte

Serie Micro - elettrovalvola per rubinetti automatici di piccole dimensioni

Le elettrovalvole della Serie Micro sono valvole servocontrollate a 2/2 vie progettate e sviluppate in collaborazione con i principali produttori di rubinetteria elettronica, sono caratterizzate da dimensioni compatte e basso consumo (1 W), insieme a un'elevata portata.
Queste caratteristiche rendono il prodotto la soluzione ideale per l'applicazione nel settore della rubinetteria automatica.

Le valvole sono disponibili sia in versione monostabile che bistabile e accessoriabili con morsetti e connettori a tenuta stagna. 

La Serie Micro ha ottenuto le certificazioni NSF, WRAS, KTW e ACS, che ne garantiscono l'utilizzo con l'acqua potabile in totale sicurezza.

 

APPLICAZIONI

Le elettrovalvole Micro sono state progettate per rispondere alle esigenze del mercato sanitario e della rubinetteria automatica; inoltre, l'estrema compattezza e il basso consumo le rendono la soluzione ideale per tutte le applicazioni che necessitano di spazi di installazione ridotti e risparmio energetico.
La Serie Micro è in grado di gestire sia i fluidi, come l'acqua, che l'aria.

Elettrovalvola RPE Micro per rubinetti automatici

PUNTI DI FORZA

SICUREZZA

Le superfici ad alto contatto, come i bagni pubblici, rappresentano il luogo ideale per la proliferazione di germi e batteri e nell'ultimo anno di Covid-19.
Con l'obiettivo di salvaguardare la salute pubblica, molte istituzioni e attività commerciali si stanno dotando di dispositivi automatici e tecnologie touch-free, come la rubinetteria automatica.
Queste apparecchiature offrono numerosi vantaggi in termini di sicurezza, infatti la tecnologia "senza tocco" permette l'utilizzo dei dispositivi senza il bisogno di alcun contatto fisico, riducendo così il rischio di incorrere in possibili rischi per la salute. Inoltre, evitano possibili fonti di spreco idrico, l'erogazione dell'acqua si interrompe automaticamente dopo un periodo di tempo prestabilito.

ASSEMBLAGGIO

Le elettrovalvole Micro offrono una procedura di montaggio molto semplice: è sufficiente spingere le valvole nella sede ed avvitarle.

Elettrvalvola RPE Micro con facile assemblaggio

SPECIFICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE DI LAVORO

PRESSIONE DI ESERCIZIO: 0.5 - 10 bar

TEMPERATURA AMBIENTE: Tu 60°

TEMPERATURA FLUIDO: Tm 90° - ED 100%

DIREZIONE FLUIDO: UNIDIREZIONALE

DIAMETRO NOMINALE: DN 8 mm

COMANDO: NC; Bistabile

 

CARATTERISTICHE FISICHE

CORPO VALVOLA: PA 66 30% GF

MEMBRANA: NBR

NUCLE/MOLLA: ACCIAIO INOX

BOBINE: Classe F (155°)

 

CONNESSIONI

INGRESSO: M24 X 1,5 mm 

USCITA: Sede OR

CONNESSIONI ELETTRICHE: Cavi unipolari 200 mm 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

- Scheda prodotto

- Pagina prodotto

- Richiesta informazioni/campionatura

 

 

Ordina una campionatura o richiedi una quotazione